Fustelle


Fustelle per dare forma alle vostre idee

Fustelle piane e rotative sono il core business di Rotalaser dal 1994. In base alle richieste e alle necessità dei clienti viene avviato un progetto su oggetto e forma da ottenere, sul materiale da tagliare e sui volumi di produzione. Conclusa questa fase avviene il disegno digitale della fustella, che prenderà forma grazie alla base in legno e alla sagomatura. Per la produzione di fustelle vengono utilizzati materiali di ultima generazione.

Il Polytopmx è un prodotto di espulsione che offre, tra i tanti vantaggi, una maggiore qualità del prodotto finale e cicli di produzione più rapidi con una pressione ridotta.

Utilizziamo semicilindri Rotaplus fabbricati in faggio, legno molto rigido e con eccellenti valori di resistenza. Sempre con l’obiettivo di ottenere prodotti ad altissima qualità, abbiamo scelto lame Eurocut, contemporaneamente capaci di un taglio più affilato e di minor stress per la fustella industriale. Microtrak della National Steel Rules è invece il top per le cordonature. Questo prodotto è in grado di gestire la pressione ideale per il cartone ondulato, evitando possibili rotture delle scatole e ne migliora nettamente la piegabilità.

Fustelle piane

Scopri di più

Fustelle rotative

Scopri di più

Contattaci ora